Il Friuli, che amiamo profondamente, ci definisce nella nostra essenza: noi siamo la nostra terra, noi siamo Terén, un progetto agricolo che abbraccia i valori e i metodi della produzione biologica”.

La loro filiera produttiva è caratterizzata dall’attenzione profonda ai processi impiegati per far crescere e realizzare i loro prodotti: studiano e seguono metodi sostenibili per creare esperienze uniche nel gusto e nel profumo.
Terén produce vini naturali attraverso un’agricoltura sana, vivente, in grado di migliorare e arricchire i terreni delle loro viti.
Ritengono questo molto importante per il rispetto delle persone che berranno i loro vini e un investimento nel futuro di noi tutti.
Vini diversi nel bicchiere, capaci di evoluzione con sapori semplici e antichi, forse non perfetti, ma leggeri, in grado di renderci felici e spensierati.

Non dobbiamo avere fretta e cercare scorciatoie ma rispettare la natura e noi stessi”.

Azienda agricola biologica dal 2021. Una superficie di 12 ettari di vitigni 16 ettari tra seminativi, grani antichi, noccioleto giovane, meleto antico e prati fioriti per le nostre api.

Teren condivide il progetto di Evoluzione Naturale

Non perdete l'occasione di ascoltare le sue storie ed assaggiare i suoi vini.

TEREN
Strada Campagnola 36
33077 Sacile (PN)
Tel.: +39 320 2557203
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.teren.it