Le Direzioni del Gusto nasce con l’unico obiettivo di intraprendere un viaggio alla scoperta dei sapori, colori ed emozioni uniche, abbinando tradizione e innovazione che solo la passione del proprio lavoro può creare.
I loro prodotti vengono selezionati, lavorati a mano, modernizzati, destrutturati, ricostruiti, farciti e abbinati con i più impensabili ingredienti, per conferire al prodotto finale un gusto e una presentazione al di fuori di ogni schema tradizionale.
Questa linea vanta una lavorazione unica al mondo che nasce dalle tecniche del casaro e del norcino, dello chef e del pasticciere, unendo il tutto in un’unica e appassionante arte. Le materie prima selezionate sono lavorate esclusivamente a mano.
Nessun prodotto è uguale, nessun prodotto ha lo stesso gusto, nessun prodotto lo troverete mai, da nessun’ altra parte al mondo.
Perché Sono Prodotti innovativi gastronomici di pasticceria salata, creati con un nuovo concetto di “forme del gusto”, che si possono consumare sia freddi che riscaldati o come la “linea prospettive di gusto”, cucinandoli. Sono pratici e moderni, sia nella presentazione che nel sapore.

Le Direzioni del Gusto condivide il progetto di Evoluzione Naturale

Non perdete l'occasione di ascoltare le sue storie ed assaggiare i suoi prodotti.

LE DIREZIONI DEL GUSTO
Via Ferruccio Parri 1 / A (1,41 km)
67051 Avezzano (AQ)
Tel.: +39 347 094 2302
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: ledirezionidelgusto.it