La passione per le loro radici, per la loro terra e la loro cultura agricola, tramandata dai loro avi, agricoltori e allevatori, uniti all’entusiasmo e al forte desiderio di contribuire al rilancio della produzione agroalimentare di qualità del loro territorio, hanno spinto la famiglia Gaudioso a intraprendere un percorso in cui tradizione e innovazione si armonizzano.
Hanno così maturato la consapevolezza che il modello di sviluppo del settore non può che essere quello di un’agricoltura pulita, sana, senza compromessi, rispettosa della fertilità del terreno e dei suoi equilibri, che guardi con attenzione al delicato ecosistema ad esso collegato. Questa la loro visione di agricoltura, ispirata al passato, per proiettarsi in modo sostenibile verso il futuro.
In questo cammino si sono affidati, quale mentore, a Michele Lorenzetti, biologo ed enologo, che con pazienza e rassicurante determinazione li ha fatto muovere i primi passi verso la Biodinamica.
Hanno così deciso di offrire prodotti autentici, genuini, preziosi per la nostra alimentazione.
I loro vigneti e uliveti sono ubicati nei territori collinari di Partanna e Salaparuta, tra i comuni principi dell’area vocata da millenni alla produzione di olio e vino.
I loro antenati coltivavano l’ulivo e la vite. Loro, ricchi della loro esperienza e sapienza contadina, hanno puntato sulla tradizione, per percorrere il cammino verso il futuro.
Selezionano con cura e passione semplicemente ciò che desiderano per i loro figli.

Gaudioso condivide il progetto di Evoluzione Naturale

Non perdete l'occasione di ascoltare le sue storie ed assaggiare i suoi vini.

GAUDIOSO
Via Calatafimi, 46
91028 Partanna (TP)
Tel.: +39 347 8022090 (Rosa) – 349 4774872 (Antonio)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Web: www.agricolagaudioso.it